Vaxxed

L’inquisizione vieta la proiezione del film sui vaccini, diffondiamolo noi.

Dopo che il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, ha ottenuto il blocco della proiezione del film ‘Vaxxed’ prevista per oggi 9 febbraio 2017, abbiamo deciso di inviare questa mail a tutti gli iscritti del progetto Vaccini Puliti, dando loro la possibilità di superare questo atto medioevale del ministro Lorenzin.

Chi volesse vedere il film Vaxxed lo può fare per un breve periodo di tempo tramite il sito Attivo Tv a questo indirizzo:

http://www.attivotv.it/linquisizione-vieta-la-proiezione-del-film-sui-vaccini-diffondiamolo-noi

L’ho ricevuto tramite mail e vi invito a visionarlo, io l’ho già fatto qualche mese fa, prima di essere bloccata la diffusione. Sicuramente lo bloccheranno anche questa volta…

Non voglio discutere sui pro e contro dei vaccini, non è mia intenzione e non ho nemmeno le competenze giuste per farlo. Questo film lo considero estremamente importante, perché riguarda noi tutti e il futuro dei nostri bambini.

Buona visione a chi avrà la curiosità di guardarlo!

26 pensieri su “Vaxxed

  1. io ho già una mia idea prima ancora di guardarlo,
    i vaccini sono comunque un gran business, alcuni più utili di altri, altri assolutamente inutili;
    inoltre non sono assolutamente ‘puliti’ … contengono spesso cose dannose per l’organismo umano che non dovrebbero esserci e la domanda viene spontanea … perché invece ci sono ?
    la risposta sta forse nel fatto che evitano di farne parlare ?

    ciao 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Questo film Claudio, se hai tempo guardalo. TUTTI DOVREBBERO GUARDARLO, perché parte da una persona che lavora dove vengono prodotti i vaccini, dal alto, non un dipendente qualunque e parla di dati, statistiche modificate e di tutto ciò che ci sta dietro …
      Non l’ho condiviso per dire che i vaccini non sono utili (anche perché non voglio fare nessun tipo di polemica), l’ho condiviso perché ognuno di noi dovrebbe INFORMARSI meglio su una cosa così delicata e importante.
      Soltanto il fatto che questo film continuano a bloccarlo da tutte le parti, dovrebbero incuriosire.
      Vale veramente la pena di guardarlo.

      Liked by 1 persona

  2. .Per altro interessante vedere il film perché è una denuncia che è già stato discusso un po ‘di tempo. Interessi aziendali sono molto grandi e possono tacere quello che non vogliono farvi sapere. Molto buono il vostro articolo perché suscita polemiche. Mi piaceva trovare il tuo blog

    Liked by 1 persona

  3. L’ho visto, e comunque è da anni che si dibatte su questa cosa. Mio fratello non non ha vaccinato i suoi figli (che oggi hanno 31 e 27 anni), ha fatto parte di quella schiera di genitori che vennero anche denunciati ma poi niente di fatto. Li ha vaccinati solo per alcune patologie.
    Credo che dovremmo essere liberi di scegliere, perchè la trasparenza non ci sarà mai.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...